sono una consulente degli sposi

ingaggiata da loro per tutelarne gli interessi

per stare tranquilli

 

E' possibile arrivare al grande giorno senza essere esauriti??Consigli del wedding planner

Dipende dal vostro carattere, ma qualcosa per migliorare la situazione si può fare!

Ecco alcuni consigli per “evitare la crisi di nervi”:

 

Inserite nel vostro “calendario” di impegni dei momenti per rilassarvi facendo ciò che vi piace… leggere, passeggiare, andare dall’estetista, in discoteca o in chiesa, uscire con le amiche o con gli amici… qualunque attività, purché vi dia modo di rilassarvi e prendervi cura di voi! Non dimenticatevi di voi stessi facendovi prendere dalla frenesia dei preparativi…i vostri nervi sono troppo importanti!

 

Non fissatevi sul dimagrimento pre-matrimonio per essere “più belle” nel vostro abito. La dieta forzata può aumentare il nervosismo…meglio una sposa con un qualche chilo in più e un bel sorriso smagliante di una snella con il viso tirato, non credete anche voi? Naturalmente il consiglio è validissimo anche per gli sposi!

 

Non dimenticatevi della coppia durante i preparativi! Purtroppo capita spesso che organizzando il matrimonio si sia talmente presi dalle cose da fare che ci si dimentichi di pensare al passo che si sta compiendo…ed essendo un po’ più tesi del solito è anche più facile inciampare in qualche discussione… Programmate tra i vostri impegni dei momenti da passare insieme facendo le cose che più vi divertono e vi rilassano e soprattutto in cui sia severamente proibito parlare dell’organizzazione delle nozze!!